sabato 26 novembre 2016

Il punto croce!!


Scrivo questo post con un sospiro di nostalgia!!
E' passato davvero tanto tempo da 
quando ho preso in mano la tela Aida
e i fili da ricamo....
Ero incinta di mia figlia,
quindici anni fà!
Mi è capitato di ricamare solo nomi
qualche volta ma poi niente più!
Presa dai ricordi ho
pensato di salvare questi schemi
che ho trovato in rete.
Non so se mai li ricamerò ma
intanto li metto in un cassetto
virtuale e metti che mi venga la
voglia!!
Il genere che amo è diverso
ma questi mi sembrano più "semplici"
e se volessi ricominciare....

Ve li propongo e magari
la voglia di ricamarli viene pure a voi!!
A presto!

















6 commenti:

  1. Ciao Assunta, dai che voglio vedere anche qualche tuo ricamo ^_^
    Baci a presto!!

    RispondiElimina
  2. Il punto croce è l'unica cosa che so fare.. ma non sempre mi riesce bene purtroppo!

    RispondiElimina
  3. Pazza di crocette, anch'io ho lasciato da un po'di tempo! Ma la voglia di riprendere c'è sempre. Questi schemi e la magia del Natale potrebbero indurci a fare il grande passo. ;)
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. ciao Assunta, questi schemi sono bellissimi. sarebbe molto bello se ricominciassi a lavorare a punto croce proprio con uno di questi

    RispondiElimina
  5. Ciaooo ma che belli...io un po di crocette le faccio e sono certa che anche tu riprenderai..un bacione

    RispondiElimina
  6. sono molto belli....ma perchè non riprendere in mano il tutto....con uno schemino semplice semplice....

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!