lunedì 12 settembre 2016

Il nero e il bianco e nero!


Finalmente!!
Un altro post, due creazioni confezionate
e consegnate di recente.
Ispirata da una foto,
la scelta del bianco e nero è per questo vestito in lungo.
Realizzato per una cerimonia.
Peccato per le foto che non sono
 venute con la giusta luce...











Eccolo sul manichino, qui ho 
meglio impostato la macchina fotografica!


Ancora nero ma stavolta per un
semplice top.


Linee pulite, una replica di un
top precedentemente acquistato,
di colore bianco, quindi eccolo nella versione nera.
A presto!


13 commenti:

  1. Eleganti e molto particolari; hai le mani d'oro.
    Il top poi sarebbe anche perfetto per me, magari con le maniche e un pò più lungo sotto (per nascondere il sederone...)
    Non mi piace cucire per la gente, in quanto odio le responsabilità. Già mi trovo male quando mi chiedono cose specifiche nel solo cucito creativo...
    Però un pochino ti invidio perchè vorrei cucire per me stessa...magari un pantalone, che so...
    In effetti mi azzardo a farlo. Alla fine però ho bisogno di chi mi segue per le rifinizioni (tipo mia madre o la dirimpettaia).
    Qualche volta riprovo...
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  2. Amavo fare la sarta, so quanto impegno ci vuole per fare quadrare tutto e quando il capo è finito, la soddisfazione è tantissima, sei bravissima Assunta

    RispondiElimina
  3. Rinnovo i miei complimenti. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  4. Rinnovo i miei complimenti. Sei bravissima.

    RispondiElimina
  5. Complimenti! davvero elegante il vestito, perfetto per una cerimonia!

    RispondiElimina
  6. Ciao Assunta, l'abito è stupendo, molto adatto ad una cerimonia e anche il top è proprio bello, abbinato ad un paio di pantaloni dalle linee morbide potrebbe essere molto adatto anche lui per una cerimonia

    RispondiElimina
  7. Bellissimo abito complimenti!! Il corpetto mi piace molto, facilmente abbinabile..

    RispondiElimina
  8. Strepitoso questo abito, hai una grande dote... io invece sono proprio negata, ma apprezzo moltissimo chi realizza lavori di sartoria perché ci vuole tanta passione per arrivare a questi livelli! Bravissima..

    RispondiElimina
  9. Ciao Assunta :) entrami elegantissimi e molto raffinati!! sei una vera artista.
    Buon lavoro e felice giornata.

    RispondiElimina
  10. Bianco e nero sono due colori fini ed eleganti e tu li hai abbinati in due modelli molto carini!

    RispondiElimina
  11. accipicchia....molto bello e ben fatto

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!