venerdì 3 ottobre 2014

Schema!!! Prova a fare i tuoi cuscini per le sedie!!



Oggi sono in vena di cambiamenti!!!
Ispirata da una richiesta ho realizzato
uno schema attraverso il quale
chiunque di voi abbia un pò di manualità
può realizzare i cuscini per le sedie della
propria cucina, la seduta varia da sedia a
sedia ma in sostanza il metodo non cambia!!
Fatemi sapere se anche per voi è chiaro
come lo è per me!!


E poi?
Avete notato il nuovo look del blog?
Ho realizzato con un programma
di grafica il disegno in alto e non
potevo non usarlo!!
Con questa nuova impostazione
potrò pubblicare foto più grandi...
A presto!!



17 commenti:

  1. Bello pensavo di aver sbagliato blog. Non sono amante dei colori chiari ma questo è bellissimo per quello che pubblichi tu bello spazioso perfetto bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edvige <3, il risultato è anche meglio di come mi aspettavo, un abbraccio!!

      Elimina
  2. bellissimo il nuovo sfondo del blog!bravissima!!!!!e grazie per le spiegazioni!un bacione:)))

    RispondiElimina
  3. Grazie per aver condiviso con noi questo schema e complimenti per la nuova grafica, è davvero bella! Baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, la grafica bianca dà risalto alle foto anche se non hanno una buona luce, mi sembrava la scelta giusta!!

      Elimina
  4. Grazie carissima per lo schema!!!...il tuo blog è ancora più bello di prima!!!buona domenica..kiss!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa, come ben sai mi piace condividere le mie passioni!!

      Elimina
  5. Ciao Assunta, piacere di conoscerti! Ho visto che ti sei iscritta al mio blogghino, così sono passata a farti visita e mi sono iscritta anch'io nel tuo blog. Belli i tuoi lavori!!! A presto...

    RispondiElimina
  6. Ciaooo mi sarà sicuramente utile il tuo tutorial per fare i cuscini!!Complimenti per il nuovo look hai scelto dei bellissimi disegni e anche la calligrafia!!Bacioni!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri!! Spero che tu non parli della mia calligrafia!!?
      Comunque sono contenta del risultato veramente!! A presto!

      Elimina
  7. Carissima tu sei una professionista io un autodidatta quasi...magari ti avessi vicina di casa. Bravissima e ti auguro una felice serata.

    RispondiElimina
  8. Ciao Assunta, grazie per essere passata da me... complimentissimi per tutto sei bravissima!

    RispondiElimina
  9. Ciao Assunta, bellissimo il nuovo blog, fresco e moderno. Il tutorial dei cuscini è veramente ben fatto. Tu sei una creativa a tutto tondo, spazi in tutte le tecniche. Sono sempre impressionata dalla tua creatività. Un bacio. Flavia

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!