venerdì 20 dicembre 2013

Decorative Painting...

 
 
Nuovamente problemi col pc!!!
Ma dopo quaranta minuti circa...,
ho vinto io!!!
Il post prima di Natale è fatto.
...Per gli auguri aspetto...
 
Parliamo di questa nuova "sfida"!
Un coppo dipinto per augurare il benvenuto.
Un altra richiesta che mi è
arrivata e che finalmente
ho potuto soddisfare...
 
 
 
Ho potuto mettere mano ai
pennelli e ai colori e
ho dato sfogo alla fantasia!!
 
 
Piccoli dettagli come il fiocco in passamaneria...
 
 
 
La targhetta con il mio "marchio"...
 
 
 
Una panoramica più ampia...
E poi il lavoro finito!!

 

 
Vorrei ringraziare coloro che hanno commentato
 il mio post precedente...,
prima o poi riuscirò a rispondere a tutte :))!

 

 

13 commenti:

  1. Assunta, sei bravissima anche a dipingere!!! Molto molto bello :)

    RispondiElimina
  2. Sei brava anche di pennello Buon Natale e Felice 2014 a te e Famiglia. Buona giornata e bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Edvige, mi rilassa e mi piace tanto!! Auguri anche a te!!

      Elimina
  3. Complimenti, mi stupisci sempre , sei bravissima anche con colori e pennelli........ ne approfitto per augurarti un bellissimo Natale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria, un abbraccio e tanti, tanti auguri anche a te!!

      Elimina
  4. Grazie Susanna!!Sono passata dal tuo blog,bellissimi i tuoi mini-presepi. Ti auguro un Felice Natale!!

    RispondiElimina
  5. Ma che meraviglia sei bravissima anche a dipingere...complimenti!!davvero un disegno fine e raffinato con il tuo tocco magico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri!! Se non tornavo su questo post non avrei mai visto il tuo commento e quelli a seguire! :-))

      Elimina
  6. Ciao Assunta, sei molto brava anche coi pennelli!! Hai reso questo coppo una meraviglia, augura il benvenuto in modo molto semplice ma fine. Proprio bello brava, ti auguro un Buon Natale a te e alla tua famiglia. Un abbraccio Betty23

    RispondiElimina
  7. È delizioso e tu sei davvero brava! Ho visto questo post solo ora... meglio tardi che mai no?
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è piaciuto tantissimo dipingerlo Lara ma tu non scherzi col country painting!! un abbraccio!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!