domenica 16 giugno 2013

Pausa...,no!!!


Cinque minuti, ho chiesto a mia figlia cinque minuti per usare il pc!!
 Concessi, ma sento il fiato sul collo.
Mi prendo giusto il tempo di postare 
uno dei miei ultimi lavori, 
in attesa di postare finalmente quello del rinnovo effettuato
in camera di mia figlia!
Ecco un grazioso vestitino di colore rosso
con il davanti incrociato e che 
si annoda al lato con la cinta creata prolungando 
un solo lato del  davanti e inserendo nel fianco opposto
una seconda cinta.




Molto estivo come colore e come modellino...





9 commenti:

  1. Kaunis, kaunis ja niin ihanan punainen! Olet taitava!

    RispondiElimina
  2. E' di sicuro effetto, anche a me piace il colore di questo vestito, grazie!!!

    RispondiElimina
  3. Sono i vestiti che piacciono moltissimo a me !!! Freschi comodi si appoggiano alla pelle e non stringono da nessuna parte !!!
    Solo che io li vado a comprare.... Complimenti cara Assunta anche per il colore !!!!! come sempre i tuoi lavori sono meraviglie p'er i miei occhi !
    Un baciotto, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena!!
      Averci il tempo..., ne cucirei tre anche per me, questo è fatto su richiesta :(!!

      Elimina
  4. Bellissimo l'abito io li porto sempre molto bene d'estate.....per quanto riguarda il pc, anche io avevo lo stesso problema quindi me ne sono comprata uno portatile tutto mio!!!!! Ciao Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, abbiamo anche il portatile ma con una sola chiavetta per il collegamento ad internet abbiamo sempre lo stesso problema!!!
      Risolverò mai!!!!

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo ultimo lavoro.....un modello adattissimo per questo periodo di caldo bollente per sentirsi un po' più fresche....molto femminile anche la rifinitura dello scollo per non parlare del colore.
    Complimenti, ciao e buona giornata.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria,una splendida giornata anche a te, quella di domani ormai visto che la mia risposta la stò scrivendo alle nove e trenta di sera!!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!