venerdì 26 aprile 2013

In cucina!



Ricordate le tovagliette americane di qualche post fà?

Facciamo un piccolo viaggio nella memoria....
Le trovate in questo post!!

Non eccedo quasi mai con l'acquisto dei tessuti
ma anche comprandone solo mezzo metro 
cerco sempre di non fare sprechi...
Così, da quello scampolo di tessuto cioè
dagli scarti, ho dato un seguito al precedente lavoro
creando questo cesto per il pane o
per le brioche del mattino 
e cucendo delle presine, che in cucina non bastano mai,
e guanti da cucina.
Peccato solo che il bel color corda del tessuto
nelle foto sembri grigio!!
Proprio non riesco a fare di meglio!!



















Al prossimo post allora !!

15 commenti:

  1. Kaunis kori ja patakintaat - patalaput, kangas on oikein sopiva keittiöön. Minulla kankaan kuvio näyttää ruskeanharmaalta. Kaunis setti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti!
      Sembra proprio grigio lo sò ma non ci posso fare nulla!

      Elimina
  2. ma che belli!!!anche io come te cerco di non buttare mai nulla,tutto serve !!!giusto? baci ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, serve tutto.
      Ma ci vorrebbe un magazzino per contenere tutto!
      E per quanto mi sforzi di tenere in ordine, il disordine regna in casa mia!

      Elimina
  3. Carissima Assunta, che bei lavoretti e che precisione nell'esecuzione. Sei magica!!!
    Un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Grazie Susanna e buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  5. Belli come al solito e cara buona domenica bacioni.

    RispondiElimina
  6. Ciao assunta sono bellissime queste presine ..mi piace tanto il tessuto che hai utilizzato!Bravissima un bacio Lia

    RispondiElimina
  7. Ciao cara assunta sono dei lavori stupendi complimenti!!!! Un bacione <3
    Elly

    RispondiElimina
  8. Che bei lavori, sono veramente stupendi!!!! La stoffa è veramente bella. Un abbraccio, Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!