sabato 20 aprile 2013

Farfallina!!

Per fortuna non sò parlare di politica!
Senno questo post sarebbe lunghissimo e forse anche noioso.

Volevo assolutamente far conoscere a chi ancora non lo conosce, 
un bellissimo blog di grafica!
Qualche giorno fà ho commentato un post nel suddetto blog, 
E' il blog di Lalila!
Chi è? E' una bravissima "web designer",
si dice così?
Beh! Nel mio commento chiedevo se pensava 
di creare dei puntatori per mouse
a forma di farfalla.
Detto fatto!
Appena le ho viste ho scelto quella che più 
si intonava al mio sfondo
e l'ho prelevata.
A questo punto vi consiglio di fare visita al suo blog 
e curiosare, a presto!

5 commenti:

  1. bella la farfallina...che ideona!!! vado subito a visitare il blog! bacioni

    RispondiElimina
  2. Ho pensato di scriverne tante sulla politica ma direi solo le solite cose che ormai dicono tutti...Del resto anche quei signori rimescolano ma la salsa è sempre quella!
    Grazie Susanna e buona settimana a te.

    RispondiElimina
  3. Ci conosciamo e ho parecchie cose sul mio blog oltre che al suo banner e quindi è anche ben visibile. E' bravissima ciaooo cara e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho conosciuta tramite il tuo blog infatti, grazie Edvige e buona settimana!

      Elimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!