lunedì 12 novembre 2012

Il piccolo post



Alle prese con la mia nuova macchina per cucire....
Aggiungiamo anche la complicità della stagione autunnale
che si stava avvicinando ed una figlia in fase di crescita,
mi sono ritrovata lo scorso mese a dover decidere se comprare o
cucire nuove maglie!
Secondo voi cosa potevo scegliere delle due opzioni?
Come al solito avevo da parte i miei
"due metri di tessuto"




Questo è il ricamo visto da "vicino"....





Questa è la seconda maglia, tra punti ricamo e scritte ricamate 
è nato anche un "cuore lucchetto"




Ecco il secondo ricamo visto da vicino....,
si vede appena ma sotto il fiocco 
c'è la piccola chiave che apre il lucchetto.











3 commenti:

  1. Ciao Assunta
    belle le magliette...
    I ricami sono fatti con la macchina da cucire oppure con ago e filo?
    In un caso o nell'altro comunque mi piacciono molto!!!
    Complimenti
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacerebbe dirti che li ho fatti a mano! Ma non è così.
      Le ho ricamate con schema libero con la mia nuova macchina che ricama unendo vari punti
      ricamo e alfabeti.

      Elimina
  2. Davvero una gran soddisfazione sicuramente, grazie Susanna.

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!