martedì 20 novembre 2012

Dal cucito alla pittura con decoupage 3D

E' arrivato il momento di pubblicare le foto!

Il tempo è sempre troppo poco ma stamani
 ho rubato 20 minuti (anche qualcuno in più) del mio tempo per dedicarli a questo post.






Decoupage in rilievo per i fiori che ho ridipinto nelle stesse tonalità
del disegno originale (un bagno di colla li aveva opacizzati),
successivamente ho dipinto il nastro fluttuante che riempie
gli spazi e




mette in evidenzia i fiori, 
il ramage, anche questo dipinto,
ha fatto il resto!!!






I due coppi saranno utilizzati per distinguere 
i due ambienti di un salone di parrucchiera





Il passo successivo è stato quello di personalizzare 
con il mio "logo" in basso a destra nella foto. 
Realizzato con la pasta modellabile sagomata come una targhetta metallica
e sul quale vi ho scritto "Le fiabe".






A questo punto concludo il post con un saluto ai miei visitatori!



3 commenti:

  1. Creativa a piu' non posso!!!!! sono stupendi questi lavori, sei stata super! grazie di essere passata!!!!
    un bacione!

    RispondiElimina
  2. Già dal post precedente si intravedeva che erano due bellissimi lavori, ma visti finiti sono veramente una meraviglia!!!
    Bravissima
    Elena

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte voi per esser passate!
    E grazie per i vostri commenti che mi fà piacere ritrovare, Bacioni a voi!!!!

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!