venerdì 7 settembre 2012

Dallo schizzo al lavoro finito parte 3


Cosa è successo, mi sono confusa...., ho forse sbagliato foto?
Oppure non si tratta dello schizzo originale....


No! Non ho fatto confusione, originariamente l'idea del vestito era quella nello schizzo
e sarebbe venuto anche bene ma mi trovavo di fronte ad un tessuto ostile al ferro da stiro
quindi la linea doveva essere abbastanza pratica e comoda



(un pò, lo infilo alle 10 e lo tolgo tra due ore, tanto per comodità),
tra l'altro la linea di quello bianco postato in precedenza non (*)ci dispiaceva
((*)io e colei che l'avrebbe indossato), quindi ecco il motivo
per cui ho cambiato faccia al vestito.



Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!