venerdì 18 maggio 2012

Il prima e il dopo di una borsa


In origine la borsa era così....
A guardare le foto tutte insieme si potrebbe anche dire che non è la stessa visto che i colori cambiano dal tipo di luce che c' era al momento in cui ho scattato le foto, (tral'altro) mettiamoci pure il fatto che non sono Oliviero Toscani (chiedo scusa per la citazione).
 Resta comunque il fatto che la borsa mi è stata consegnata neutra. Quindi largo alla mia fantasia e ad un unica richiesta, che le decorazioni fossero sul marrone ed il gioco è cominciato.


Amo i fiori in tessuto e ho dato il via a questo insieme.
Le rose principali sono realizzate con taffetà marrone, messe in risalto da rose in oganza color panna e pizzo in tinta. Intorno invece, un giro di passamaneria con tulle affinchè il colore dei fiori panna non si perdesse nel candore della borsa.


I dettagli, in bianco e nero perchè era l'unico modo per evidenziare la struttura dei vari fiori.



Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!