martedì 3 aprile 2012

Ricamo e applicazioni


Eccomi di nuovo, pronta a postare nuove foto di nuove idee che dopo un grande stimolo creativo sono riuscita a realizzare nel giro di qualche ora.
Cominciamo dal principio...
Un paio di settimane fà, circa, sono stata alla dimostrazione di cucito di un paio di modelli di macchina per cucire Bernina .
Ci ho lasciato gli occhi così come dice una mia amica.
Quante cose si possono fare in più con l'ausilio dell'alta tecnologia di queste macchine,
insomma presa dall'entusiasmo ho cominciato a dare "sfogo" al mio entusiasmo.
Purtroppo la mia macchina per cucire non è così altamente tecnologica e purtroppo non è una Bernina ma sfruttando la mia manualità ho realizzato per intero queste due t-shirts partendo dal modello.
Che dire... sono comunque soddisfatta, per essere le prime prove sono venuti bene.

La piccola ballerina







Borsina chic






E per concludere il tocco finale : l'etichetta personalizzata



Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!