giovedì 26 gennaio 2012

Copertina per carrozzina











La felicità che dà la nascita di un figlio non si può di certo nascondere.
Ogni scelta che si fà trasmette tutto l'amore che siamo in grado di dargli....



Presa da un entusiasmo tutto nuovo, non perchè io sia in attesa di un bimbo (sono già mamma) ma perchè in famiglia sono in arrivo due nipotini ho dato il via a nuovi lavori.
Questa è una copertina con il suo sacco porta-pigiama che ho realizzato in questi giorni.
Il sacco è arrivato prima e come idea iniziale ci poteva pure stare ma bisognava motivarne
l'esistenza. Quindi ecco nascere l'idea della copertina che ho arricchito con gli stessi disegni
della stampa che fascia il sacco. E voilà il regalo è pronto per il nuovo arrivo.
E ora diamo il via ad altri progetti!

Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!