martedì 23 agosto 2011

Ne ho scoperta un' altra!

Ciao a chiunque si affaccia nel mio blog!
E' da un pò che il mio blog è attivo e passo passo sto imparando a dargli un aspetto gradevole (almeno spero).
Volevo guardare il mio blog così come io guardo quelli delle altre hobbiste e non.
Con occhi pieni di meraviglia per quello che vedo realizzato nei vari post pubblicati
e poi perchè mi sembrano tutti ben strutturati e belli da vedere.
Oggi così mi sono cimentata con un nuovo gadget: il contatore.
Mi piacerebbe sapare se qualcuno viaggiando in internet capita nel mio mondo creativo, ma
allo stesso tempo penso che non importa chi guarda i miei post ma che il mio lavoro vada pari-passo
con la mia creatività.
Perchè nonostante non ci siano tanti commenti sul web quelli che sento di persona gratificano e mi spingono a creare, creare, creare.

Nessun commento:

Posta un commento

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!