sabato 23 luglio 2011

Chiamiamolo black- out

Mentre penso a cosa scrivere....., non sò cosa scrivere!
Un pò di tempo fà ho anche provato a scrivere racconti. Poi ho scoperto che proprio, scrivere, non era cosa per me.
Questa premessa solo per dire che senza foto questo post sarà spento, privo di essenza, non susciterà nessuna emozione.
Ma l' assenza di foto non è dovuta alla mancanza di creatività, ho realizzato tante cose ma non trovo la giusta spinta per pubblicarle, se poi ci aggiungiamo il fatto che la connessione ad internet ha dei grossi problemi con la mia chiavetta, beh...., mi sono arresa di fronte alla tecnologia e aspetto momenti migliori.
Considero che questo sia una specie di sfogo e mentre scrivo credo di essermi un pò liberata.
Forse dopo questa volta tornerò a scrivere soltanto altre volte, ma poche, così per non lasciare in bianco le pagine di questo diario.

3 commenti:

  1. Ma è nuovo questo blog? Carini mi iscrivo nei tuoi lettori fissi, passa da me, se ti va, CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. Il tuo blog è veramente bello ed interessante...sai fare delle cose belle e geniali: la tua creatività è poi innegabile!
    Continua a postare ed allegare foto anche con particolari e non ti perdere di coraggio...poco per volta vedrai che le visite aumenteranno e queste saranno un incentivo a continuare.
    Iscriviti a motori di ricerca, li trovi girellando negli altri blog..io intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori
    Bacioni
    Grazia

    RispondiElimina

La creatività è in ognuno di noi...Lascia un segno del tuo passaggio nel mio blog, io ricambierò il favore, perché la creatività ha bisogno anche di questo!!